Se sei un commercialista, un consulente del lavoro, un avvocato, un medico, una piccola o media impresa, sai cosa vuol dire raccogliere, conservare e proteggere una mole considerevole di dati e di informazioni in archivi cartacei. Avrai anche affrontato i relativi inconvenienti, pratici ed economici.
Prova a digitalizzare i dati, archiviarli e condividerli su cloud, con la possibilità di metterli a disposizione dei tuoi collaboratori e dei tuoi clienti, attraverso un account a loro dedicato.
Docubox permette, infatti, di scannerizzare e archiviare qualsiasi documento come, per esempio, contratti, bollette telefono ed energia, ricevute postali, note spese e così via. Permette, ancora, di indicizzarli, inserendo tutti i dati inerenti al documento, come il nome del cliente/fornitore, l’importo e ogni tag che ne faciliti, poi, la ricerca.
Quando serve, può essere visualizzato in pochi secondi, ovunque ci si trovi nel mondo.
Docubox è anche totalmente sicuro: in caso di incendio o alluvione, non si deve temere nulla, perché i documenti sono già digitalizzati e presenti nel Cloud.