Orion

Massimizza la tua produttività con il Pacchetto di Assistenza Estesa in remoto!

Se hai un'azienda o sei un libero professionista e vuoi stare tranquillo circa l'utilizzo di stampanti, PC, NAS e la gestione della sicurezza dei dati, abbiamo creato per te il Pacchetto di Assistenza Esteso.

Cosa include?

Assistenza continua: il nostro team di esperti è qui per assisterti. Con il nostro pacchetto, avrai accesso a un supporto tecnico continuativo per risolvere problemi tecnici che riguardano, appunto, stampanti, NAS, reti, archiviazione e sicurezza dati.

Ore di Assistenza Aggiuntive: oltre alle ore incluse nei nostri noleggi standard, il Pacchetto di Assistenza Estesa offre una quantità di ore di assistenza dedicate. Questo ti assicura di avere sempre il supporto di cui hai bisogno nel momento in cui ne hai bisogno, senza preoccuparti di superare i limiti delle ore incluse.

Interventi Tecnici Rapidi: grazie al nostro pacchetto, sarai messo in cima alla lista per gli interventi tecnici, così non dovrai attendere per risolvere i problemi critici che potrebbero compromettere la tua attività.

Sicurezza Avanzata dei Dati: con il nostro pacchetto, riceverai consulenza e implementazione di misure avanzate di sicurezza per proteggere i tuoi dati sensibili e mantenerli al sicuro da minacce esterne.

Massimizza l'Efficienza: I nostri esperti ti aiuteranno a ottimizzare l'utilizzo delle tue risorse tecnologiche, garantendo una migliore performance operativa.

Possibilità di scelta: Avrai modo di scegliere tra diversi pacchetti di assistenza a prezzi molto competitivi.

Non lasciare che i problemi tecnici rallentino la tua attività. Scegli il nostro Pacchetto di Assistenza Estesa e goditi la serenità di sapere che hai un team di esperti sempre pronto ad aiutarti.
Ne vogliamo parlare?

Massimizza la tua produttività con il Pacchetto di Assistenza Estesa in remoto!

Se hai un'azienda o sei un libero professionista e vuoi stare tranquillo circa l'utilizzo di stampanti, PC, NAS e la gestione della sicurezza dei dati, abbiamo creato per te il Pacchetto di Assistenza Esteso.

Cosa include?

Assistenza continua: il nostro team di esperti è qui per assisterti. Con il nostro pacchetto, avrai accesso a un supporto tecnico continuativo per risolvere problemi tecnici che riguardano, appunto, stampanti, NAS, reti, archiviazione e sicurezza dati.

Ore di Assistenza Aggiuntive: oltre alle ore incluse nei nostri noleggi standard, il Pacchetto di Assistenza Estesa offre una quantità di ore di assistenza dedicate. Questo ti assicura di avere sempre il supporto di cui hai bisogno nel momento in cui ne hai bisogno, senza preoccuparti di superare i limiti delle ore incluse.

Interventi Tecnici Rapidi: grazie al nostro pacchetto, sarai messo in cima alla lista per gli interventi tecnici, così non dovrai attendere per risolvere i problemi critici che potrebbero compromettere la tua attività.

Sicurezza Avanzata dei Dati: con il nostro pacchetto, riceverai consulenza e implementazione di misure avanzate di sicurezza per proteggere i tuoi dati sensibili e mantenerli al sicuro da minacce esterne.

Massimizza l'Efficienza: I nostri esperti ti aiuteranno a ottimizzare l'utilizzo delle tue risorse tecnologiche, garantendo una migliore performance operativa.

Possibilità di scelta: Avrai modo di scegliere tra diversi pacchetti di assistenza a prezzi molto competitivi.

Non lasciare che i problemi tecnici rallentino la tua attività. Scegli il nostro Pacchetto di Assistenza Estesa e goditi la serenità di sapere che hai un team di esperti sempre pronto ad aiutarti.
Ne vogliamo parlare?

ALTRI CONTATTI FOLLOW US