Dicono di noi

GIORGIO AVERSENTE SPA

ALFONSO AVERSENTE - GENERAL MANAGER

Ecco come valuta i nostri servizi il nostro cliente


Come hai conosciuto IROS?
Un'altra concessionaria del gruppo aveva già stipulato un noleggio con IROS e poi c'è stata la presentazione dei servizi da parte del titolare dell'azienda IROS.

Quale problema avevi prima di conoscerci?
Disservizi riferiti al fermo macchina da lavoro e incertezza dei costi.

In che modo ti abbiamo aiutato a risolvere il tuo problema?
Con un piano dedicato alle nostre esigenze.

Se ti fa piacere, scrivi qualcosa in più sulla tua esperienza con IROS
Considerato il volume di lavoro, sarebbe opportuno una consulenza periodica con un’analisi dei dati per migliorare o modificare eventuali piani di noleggio.

Come giudichi il valore della multifunzione fornita da IROS?

Il consulente di vendita ti ha fornito una serie di opzioni in base alle tue esigenze e priorità?

I nostri tecnici hanno risolto gli eventi di fermo macchina e fornito assistenza in modo eccellente?

Hai ricevuto informazioni chiare e dettagliate?

La tua esperienza col nostro Servizio Clienti è stata meglio o peggio di quanto ti aspettavi?

In generale, sei soddisfatto del nostro servizio?

Consiglieresti IROS a un tuo amico?

GS BROKER DI GIUSEPPE STABILE

GIUSEPPE STABILE - TITOLARE

Ecco come valuta i nostri servizi il nostro cliente


Come hai conosciuto IROS?
Conosco l'azienda da oltre 15 anni ed ho aderito a tutte le evoluzioni commerciali in linea con le mutate esigenze tecnologiche e di mercato.

Quale problema avevi prima di conoscerci?
Prima di affidarmi ai vostri servizio, avevo i problemi che sicuramente si riscontano con la maggior parte dei clienti, difficoltà con le configurazioni e prevalentemente blocco delle macchine nei periodi di maggior lavoro, senza avere a disposizione uno staff valido per la gestione in sede e a distanza del problema.

In che modo ti abbiamo aiutato a risolvere il tuo problema?
Ho praticamente risolto tutti i problemi, avendo uno staff qualificato e disponibile per ogni situazione, oltre ad avere delle macchine sempre al massimo della efficienza.

Se ti fa piacere, scrivi qualcosa in più sulla tua esperienza con IROS
Non ho consigli specifici in quanto, per la esperienza personale ormai quasi decennale, ritengo che il servizio è già organizzato al meglio.

Come giudichi il valore della multifunzione fornita da IROS?

Il consulente di vendita ti ha fornito una serie di opzioni in base alle tue esigenze e priorità?

I nostri tecnici hanno risolto gli eventi di fermo macchina e fornito assistenza in modo eccellente?

Hai ricevuto informazioni chiare e dettagliate?

La tua esperienza col nostro Servizio Clienti è stata meglio o peggio di quanto ti aspettavi?

In generale, sei soddisfatto del nostro servizio?

Consiglieresti IROS a un tuo amico?

TOP CARS DI ROMEO E C SRL

MARIANGELA MARCONE - SEGRETARIA

Ecco come valuta i nostri servizi il nostro cliente


Come hai conosciuto IROS?
Ci siamo affidati ad IROS più di 4 anni fa su consiglio di un nostro amico che aveva già un noleggio con loro.

Quale problema avevi prima di conoscerci?
Prima avevamo rallentamenti nel disbrigo pratiche relative ai contratti ed ai finanziamenti dei clienti della concessionaria.

In che modo ti abbiamo aiutato a risolvere il tuo problema?
Con le stampanti multifunzione noleggiate da IROS abbiamo dimezzato il lavoro delle pratiche ed eliminato le perdite di tempo nella gestione delle macchine da stampa riducendone anche il numero e ottimizzando il lavoro anche dei venditori.

Se ti fa piacere, scrivi qualcosa in più sulla tua esperienza con IROS
Tutti i costi di manutenzione, fornitura delle cartucce e assistenza sono stati inglobati nel canone mensile che scarichiamo fiscalmente al 100%. Ottima l'assistenza tecnica del team che interviene sempre puntuale sia in remoto che direttamente in concessionaria. Consigliato da noi a chi del proprio tempo ne fa buon uso.

Come giudichi il valore della multifunzione fornita da IROS?

Il consulente di vendita ti ha fornito una serie di opzioni in base alle tue esigenze e priorità?

I nostri tecnici hanno risolto gli eventi di fermo macchina e fornito assistenza in modo eccellente?

Hai ricevuto informazioni chiare e dettagliate?

La tua esperienza col nostro Servizio Clienti è stata meglio o peggio di quanto ti aspettavi?

In generale, sei soddisfatto del nostro servizio?

Consiglieresti IROS a un tuo amico?

COMUNE DI SAN MARCO ARGENTANO

FABIO SCORZO - RESPONSABILE SETTORE TECNICO

Ecco come valuta i nostri servizi il nostro cliente


Come hai conosciuto IROS?
Consigliato da chi aveva già un noleggio con loro.

Quale problema avevi prima di conoscerci?
Notevole difficoltà di interazione con il precedente soggetto affidatario del servizio di noleggio dei fotocopiatori nonché con l'incaricato della manutenzione e fornitura del materiale di consumo.

In che modo ti abbiamo aiutato a risolvere il tuo problema?
Attraverso la possibilità di avere un referente unico, sempre disponibile e presente. Non un semplice numero verde o servizio email.

Se ti fa piacere, scrivi qualcosa in più sulla tua esperienza con IROS
Finora il giudizio è più che positivo.

Come giudichi il valore della multifunzione fornita da IROS?

Il consulente di vendita ti ha fornito una serie di opzioni in base alle tue esigenze e priorità?

I nostri tecnici hanno risolto gli eventi di fermo macchina e fornito assistenza in modo eccellente?

Hai ricevuto informazioni chiare e dettagliate?

La tua esperienza col nostro Servizio Clienti è stata meglio o peggio di quanto ti aspettavi?

In generale, sei soddisfatto del nostro servizio?

Consiglieresti IROS a un tuo amico?

GMED PHARMA SRL

GIUSEPPE BARATTA - AMMINISTRATORE UNICO

Ecco come valuta i nostri servizi il nostro cliente


Come hai conosciuto IROS?
Tramite passaparola.

Quale problema avevi prima di conoscerci?
Cattiva gestione servizio clienti precedente fornitura di stampante.

In che modo ti abbiamo aiutato a risolvere il tuo problema?
Puntualità, tempestività, efficienza.

Se ti fa piacere, scrivi qualcosa in più sulla tua esperienza con IROS
Abbiamo migliorato anche la gestione documentale e tramite una formazione adeguata fornita dai tecnici, utilizziamo molte più funzioni con un notevole recupero di tempo rispetto a prima.

Come giudichi il valore della multifunzione fornita da IROS?

Il consulente di vendita ti ha fornito una serie di opzioni in base alle tue esigenze e priorità?

I nostri tecnici hanno risolto gli eventi di fermo macchina e fornito assistenza in modo eccellente?

Hai ricevuto informazioni chiare e dettagliate?

La tua esperienza col nostro Servizio Clienti è stata meglio o peggio di quanto ti aspettavi?

In generale, sei soddisfatto del nostro servizio?

Consiglieresti IROS a un tuo amico?

CENTRO SERVIZI UIL CALABRIA S.R.L.

ATTILIO MORITTU - TESORIERE

Ecco come valuta i nostri servizi il nostro cliente


Come hai conosciuto IROS?
Una sede aveva già un contratto in essere con IROS.

Quale problema avevi prima di conoscerci?
Scarsa comunicazione, macchine obsolete, problemi fornitura toner.

In che modo ti abbiamo aiutato a risolvere il tuo problema?
Con la costante comunicazione, con la fornitura di macchine performanti e con la presenza continua.

Se ti fa piacere, scrivi qualcosa in più sulla tua esperienza con IROS
Sono molto soddisfatto del servizio. Gentilezza e disponibilità sono le parole chiave. Per rendere il servizio perfetto sarebbe utile un portale da cui si possa vedere la situazione di tutti i contratti in essere con le stampe effettuate.

Come giudichi il valore della multifunzione fornita da IROS?

Il consulente di vendita ti ha fornito una serie di opzioni in base alle tue esigenze e priorità?

I nostri tecnici hanno risolto gli eventi di fermo macchina e fornito assistenza in modo eccellente?

Hai ricevuto informazioni chiare e dettagliate?

La tua esperienza col nostro Servizio Clienti è stata meglio o peggio di quanto ti aspettavi?

In generale, sei soddisfatto del nostro servizio?

Consiglieresti IROS a un tuo amico?

AN & VI SRL - CENTRO OCULISTICO IRIS

ELVIRA AVELLA - Amministratore

Ecco come valuta i nostri servizi il nostro cliente


Come hai conosciuto IROS?
Tramite segnalazione di un altro nostro fornitore.

Quale problema avevi prima di conoscerci?
Difficoltà nella gestione delle cartucce con costi eccessivi e qualità non eccellente. Per noi che stampiamo immagini da apparecchiature mediche è molto importante la qualità di stampa.

In che modo ti abbiamo aiutato a risolvere il tuo problema?
Ci siamo affidati a loro con non poche remore, perché per noi nuova esperienza e nuovo fornitore. Abbiamo migliorato la qualità delle stampe e la gestione delle cartucce è automatica. Non possiamo che ritenerci altamente soddisfatti!

Se ti fa piacere, scrivi qualcosa in più sulla tua esperienza con IROS
Eccellente servizio e pronte risposte.

Come giudichi il valore della multifunzione fornita da IROS?

Il consulente di vendita ti ha fornito una serie di opzioni in base alle tue esigenze e priorità?

I nostri tecnici hanno risolto gli eventi di fermo macchina e fornito assistenza in modo eccellente?

Hai ricevuto informazioni chiare e dettagliate?

La tua esperienza col nostro Servizio Clienti è stata meglio o peggio di quanto ti aspettavi?

In generale, sei soddisfatto del nostro servizio?

Consiglieresti IROS a un tuo amico?

STUDIO LEGALE LE PERA

ROBERTO LE PERA - Avvocato

Ecco come valuta i nostri servizi il nostro cliente


Come hai conosciuto IROS?
Non ricordo

Quale problema avevi prima di conoscerci?
Gestione autonoma con impegno di tempo e risorse.

In che modo ti abbiamo aiutato a risolvere il tuo problema?
Assistenza tempestiva, qualità di stampa elevata e automazione della gestione.

Se ti fa piacere, scrivi qualcosa in più sulla tua esperienza con IROS
Ineccepibile professionalità. Elevata specializzazione. Unicità nei rapporti con la clientela, in termini di cortesia e puntualità.

Come giudichi il valore della multifunzione fornita da IROS?

Il consulente di vendita ti ha fornito una serie di opzioni in base alle tue esigenze e priorità?

I nostri tecnici hanno risolto gli eventi di fermo macchina e fornito assistenza in modo eccellente?

Hai ricevuto informazioni chiare e dettagliate?

La tua esperienza col nostro Servizio Clienti è stata meglio o peggio di quanto ti aspettavi?

In generale, sei soddisfatto del nostro servizio?

Consiglieresti IROS a un tuo amico?

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